Beauty

Fai il pieno di bellezza con i saldi estivi

Giovanna Lovison
6 luglio 2015

copertina saldi beauty

Il periodo dell’anno preferito da ogni shopaholic è finalmente arrivato: i saldi. Siamo sicure che avete già fatto razzia di costumi da bagno, clutch gioiello, abitini svolazzanti e tacchi vertiginosi ma forse qualcosa vi è sfuggito. Avete mai pensato che questo è il momento perfetto per dare una ventata di novità anche al vostro beauty case? Ogni profumeria o catena di negozi ha le sue offerte e promozioni, noi vi segnaliamo assolutamente le occasioni da non perdere.

FOTO 1

#Sephora Alcuni Prezzi da Urlo sono solamente online e vi permettono di acquistare tantissimi prodotti a sconti fino al 70%. Niente male, non è vero? Ci sono anche alcune chicche di brand di lusso: un’occasione perfetta per spendere poco ma farsi un regalo di altissimo livello. Se non siete pratiche di shopping online o preferite toccare con mano, niente paura perché anche negli store ci sono tantissimi prodotti a prezzi stracciati, potrete dunque mettere le mani sui vostri prodotti preferiti o qualche limited edition passata.

FOTO 2

#Kiko Ecco forse uno dei marchi per i quali gli sconti aprono una miriade di possibilità d’acquisto. Ok che i prezzi dei prodotti sono comunque molto accessibili ma uscire dal negozio con pochi euro in meno nel portafoglio e tante cose nuove da provare in mano è una sensazione davvero impagabile. Se avete adocchiato qualcosa delle ultime collezioni ma ancora non avete ceduto, questo è il momento perfetto. In più, se c’è qualche formula o colore particolare che vi va di provare senza investire un capitale, Kiko è il posto giusto. Considerato il numero altissimo di amanti del brand, prevediamo quantità esorbitanti di ordini e di spedizioni nei negozi.

FOTO 3

#Online Shopping E che dire, poi, dei siti europei che spesso vendono anche prodotti non reperibili nel nostro paese? Da non perdere ASOS, Feelunique, Cult Beauty, Lookfantastic e HQHair che, oltre agli sconti stagionali, offrono sempre un numero considerevole di codici sconto agli iscritti alla propria newsletter. Ci sono talmente tanti prodotti e brand in promozione che vi sembrerà di essere nel paese dei balocchi. E che dire, poi, dei tantissimi kit di minisize che si possono trovare anche dei marchi più prestigiosi? Vale la pena cedere anche solo perché perfetti da portare in valigia!

Le opportunità sono davvero tantissime. L’unico rischio è quello che corre il vostro conto in banca!


Potrebbe interessarti anche