Fan di “Terapia d’urto” nervi saldi, la dottoressa Santino è tornata!

Carlotta Leva
11 dicembre 2013

tv

Danielle Santino è una terapista sportiva che, con metodi bruschi ma efficaci, ci ha fatto innamorare del suo lavoro e dei suoi bizzarri pazienti.
Numero uno indiscusso è però Terrence King, in arte TK, giocatore di football dei New York Hawks e una delle teste calde della serie; uno dei classici cattivi ragazzi che non fanno altro che mettersi nei guai.
La tanto attesa terza stagione, dopo dubbi e incertezze da parte degli Stati Uniti, è finalmente arrivata. Ma porta con sé anche una nota negativa: sarà infatti composta da soli 10 episodi e attualmente non è prevista nessuna continuazione.
Si riprende esattamente sei mesi dopo la fine della seconda serie; dopo molte fatiche la squadra di Marshall Pittman viene finalmente venduta e gli equilibri dei protagonisti iniziano a cedere. Chissà se la dottoressa Santino rimarrà a bordo oppure cambierà rotta lavorativa e, cosa più importante per noi amanti delle storie d’amore, chi conquisterà il suo cuore, Matt o Nico?
Si prospettano molti cambiamenti e volti nuovi, tra i quali il bel John Stamos (storico dottore di ER) che affiancherà la nostra analista per tutta la stagione.

tv2

Non ci resta quindi che aspettare venerdì 13 dicembre alle 21.55 e vedere cosa succede!
Sempre su Fox Life, canale 113 di Sky.

Carlotta Leva