Advertisement
Gossip

Fan in delirio per Cameron Dallas e gli altri ospiti di MMFW

Jennifer Courson Guerra
21 giugno 2016

copertina-cameron-dallas

Può un bel ragazzo mandare per ore in tilt il traffico milanese? Questo è quello che è successo sabato scorso in viale Piave, quando l’attore e star di YouTube Cameron Dallas è uscito dalla sfilata di Dolce & Gabbana, di cui era ospite. Centinaia di ragazzine urlanti hanno letteralmente invaso la strada per un selfie o un autografo del ventunenne, che vanta più di 4 milioni di iscritti al suo canale e più di 12 milioni di follower su Instagram, bloccando il passaggio delle auto. La star aveva infatti postato sui social l’invito allo show, scatenando il tam tam tra le seguaci che si sono date appuntamento alla location.

Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno puntato sui millenials per il loro front row: tra il pubblico, anche l’attore Austin Butler e i figli d’arte Gabriel Day-Lewis (figlio di Daniel), Lucas Jagger (figlio della leggenda degli Stones, Mick), Brandon T. Lee (figlio di Pamela Anderson e Tommy Lee). Tra i modelli, Presley Gerber (figlio di Cindy Crawford) e Rafferty Law, goccia d’acqua del padre Jude.

Bagno di folla anche per altre star che hanno partecipato alle sfilate della settimana della moda uomo: lunedì l’ex scalo Farini è stato preso d’assalto dalle fan degli attori Jamie Campbell Bower e Jeremy Irvine e del cantante sudcoreano Taemin, ospiti di Diesel Black Gold.

  • Lucas Maurice Morad Jagger, 17 anni, figlio di Mick Jagger e Luciana Gimenez

  • Cameron Dallas, 21 anni, webstar e attore

  • Rafferty Law, 19 anni, figlio di Jude Law e Sadie Frost

  • Presley Gerber, 17 anni, figlio di Cindy Crawford e Rande Gerber

  • Austin Butler, 25 anni, attore e musicista

  • Brandon Thomas Lee, 20 anni, figlio di Pamela Anderson e Tommy Lee

  • Gabriel-Kane Day-Lewis, 21 anni, figlio di Daniel Day-Lewis e Isabelle Adjani


Potrebbe interessarti anche