News

Farhad Re sbarca a Roma

Claudia Sunseri
29 aprile 2017

Farhad Re ha aperto la sua prima boutique italiana, scegliendo come prima tappa del suo progetto di espansione retail Roma e più precisamente il civico 9 di via Vittoria. Del resto non poteva essere altrimenti, dal momento che il designer è nato proprio nella capitale ed è cresciuto tra Italia e Francia.

Le sue creazioni hanno saputo conquistare nel tempo grandi principesse e star del jet set internazionale, grazie alla loro allure sofisticata e allo stesso tempo seducente.

Lo store capitolino si sviluppa su una superficie di 250 metri quadrati su due piani, attentamente progettati dall’architetto Howtan Re, fratello dello stilista, che ha voluto creare tre spazi differenti ma fluidamente collegati tra loro. Il negozio presenta due grandi vetrine dedicate alle linee donna e uomo, con particolare attenzione ai piccoli accessori, nuovo progetto della Maison.

Il prossimo obbiettivo del brand? Sbarcare anche a Milano con un corner monomarca, che andrà ad aggiungersi alle boutique di Roma e Teheran (Iran).


Potrebbe interessarti anche