Advertisement
News

Fashion kids days in arrivo a San Pietroburgo

staff
26 febbraio 2012

Tatiana Souchtcheva and Roberto Chinello (CEO Società Italia) with Diamante D'Alessio (Style Piccoli Director)

Il 2 e il 3 marzo prossimi approderà a San Pietroburgo la nona edizione dei Fashion Kids Days. Due giorni per presentare le collezioni pensate per l’autunno-inverno 2012/2013 dai maggiori marchi di abbigliamento per l’infanzia. Un altro passo avanti per Società Italia, partner di Pitti Immagine e rappresentante a livello internazionale di nomi noti del lusso, nella promozione sul territorio dell’ex Unione Sovietica del settore childrenswear. Ad un pubblico di buyers e professionisti del settore verranno presentate le collezioni di brand italiani e non, come ad esempio Miss Blumarine, Parrot, Ice Iceberg, Ki 6?, Philipp Plein Petite, Paul Smith Junior.

Un’occasione anche per annunciare la collaborazione tra Società Italia e la testata italiana dedicata ai bambini Style Piccoli, che si concretizzerà in due numeri speciali per la Russia in uscita a marzo e settembre 2012 con contenuti rigorosamente Made in Italy. Copie della testata saranno distribuite anche in corner dedicati all’interno dei negozi, in modo da far conoscere l’eccellenza tutta italiana anche ai consumatori finali.

Un altro successo annunciato per il settore della moda bambino che ha ormai assunto nei mercati dell’ex URSS un ruolo da indiscusso protagonista.

 

Martina D’Amelio

  • Ki 6? – Fashion Kids Days 2011

  • Paul Smith Junior – Fashion Kids Days 2011

  • Tatiana Souchtcheva and Roberto Chinello (CEO Società Italia) with Diamante D’Alessio (Style Piccoli Director)


Potrebbe interessarti anche