Woman

Fashion Oroscopo: il 2018 nel segno della moda

Luca Antonio Dondi
12 gennaio 2018

Anno nuovo, guardaroba nuovo. Il 2018 sarà ricco di glamour, sparkling, vecchi amori e nuove fiamme, direttamente dal fashion system. Le tendenze moda per quest’anno sono già in campo e non vediamo l’ora di indossarle.

Ma nuovo anno significa anche nuovo oroscopo! Cosa ci riservano stelle e pianeti? Noi abbiamo puntato tutto sugli accessori e abbiamo convertito le parole profetiche degli astrologi in scarpe e borse.

Che sia l’anno buono o no, sempre meglio consolarsi con un paio di décolleté o l’it bag del momento. Scoprite a che accessorio corrisponde il vostro segno zodiacale: l’oroscopo non è mai stato così chic!

Ariete. Saturno e Plutone vi saranno ostili per quasi tutto il 2018, ma per fortuna c’è Marte in sestile che vi aiuterà a vincere le battaglie in campo lavorativo, finanziario e sentimentale. Il sentiero da percorrere non è tutto in salita, l’importante è scegliere le scarpe giuste: con un paio di décolleté eleganti, raffinate e versatili come le celebri So Kate di Christian Louboutin il successo è assicurato.

Toro. Cambiamenti in vista grazie a Urano che tra maggio e ottobre vi incoraggerà a scelte audaci sia in campo professionale che sentimentale. Per essere preparati ad ogni evenienza non c’è alleato migliore di una borsa a tracolla come la proposta di Emporio Armani, ideale per le giornate in ufficio e per gli aperitivi con le amiche: occhi aperti, al bancone del bar potrebbe attendervi il grande amore!

Gemelli. Saturno contro, addio! Finalmente una boccata d’aria per questo 2018 ricco di grandi sorprese. Mettetevi in gioco e concedetevi qualche sfizio sparkling: il collier di Miu Miu è perfetto per iniziare l’anno con grinta, classe e brillantezza.

Cancro. 2018 a rischio caduta, ma per fortuna vi aiuta Giove in trigono a rialzarvi. Nonostante ciò, è sempre meglio stare allerta: problemi in ufficio, relazioni a rischio e rapporti in bilico sono all’ordine del giorno. Meglio cercare un po’ di equilibrio e stabilità con un paio di flat shoes ai piedi… parola di Alberta Ferretti.

Leone. Gran parte dell’anno sarà segnata da scelte difficili e problemi che toccheranno diversi fronti, perciò meglio giocare d’anticipo e proteggersi dalla tempesta con un cappello a tesa larga come quello di Hermès. Ma non perdete le speranze, la fine del 2018 vi regalerà grandi sorprese!

Vergine. Il 2018 è l’anno che stavate aspettando. Il lavoro vi darà chance inaspettate, la vita amorosa si rivelerà più rosea che mai e i vostri sogni stanno per vedere la luce: per non rimanere folgorati, proteggetevi con un paio di occhiali da sole cool come i Diorlia di Christian Dior e rivolgete lo sguardo al cielo senza più timori.

Bilancia. Urano, Saturno e Plutone non sono dalla vostra parte e questo potrebbe rallentare i piani che vi eravate prefissati in campo lavorativo e sentimentale. A partire da maggio, per affrontare lo sprint finale che vi darà la possibilità di riscattarvi, scegliete scarpe comode: con le sneakers Triple S firmate Balenciaga non vi fermerà più nessuno!

Scorpione. In campo lavorativo, il 2018 saprà regalarvi una serie di opportunità da sfruttare al meglio per dimostrare il vostro valore. Affrontatele al meglio con una compagna di fiducia come la Gita Bag di Trussardi, capiente abbastanza da contenere anche un’agenda che vi ricorderà di non trascurare troppo l’amore.

Sagittario. Concedetevi finalmente una pausa: Saturno in seconda Casa vi accoglie a condividere con lui tutti i successi e gli obiettivi raggiunti dopo lunghe battaglie. Godeteveli e lasciatevi coccolare dalla morbidezza della bandana in cashmere di Burberry: questo anno è per voi.

Capricorno. Il vostro motto? Puntare in alto. Il 2018 è l’anno giusto e una serie di successi vi spianeranno la strada. Con Urano in trigono i colpi di fulmine non mancheranno: sarete sempre all’altezza con ai piedi un paio di sandali dal tacco vertiginoso come quelli firmati Gianvito Rossi.

Acquario. Il 2018 è l’anno del cambiamento. Lavoro, amicizia e amore saranno messi a repentaglio e concretizzare le vostre ambizioni non sarà poi così facile. Per non sbagliare, una collana di perle sarà il vostro talismano: pietre dai toni caldi quelle del bijoux di Chanel saranno in gradodi mantenere sempre vivo il vostro spirito creativo.

Pesci. Trionfi e rivincite saranno all’ordine del giorno! E quando anche Urano sarà dalla vostra parte, arriverà il momento di mettersi alla ricerca di nuovi stimoli e avventure sia in campo professionale che sentimentale. Ricordatevi di viaggiare leggeri (e con stile): grazie al borsone di Gucci le conquiste non mancheranno.


Potrebbe interessarti anche