Gossip

Fedez e Chiara Ferragni si sposano!

Clarissa Monti
7 maggio 2017

Fedez e Chiara Ferragni si sposano! Quella del rapper milanese non poteva che essere una proposta romantica, plateale e ad altissimo tasso social: poche ore fa, durante il mega concerto con il collega J-Ax all’arena di Verona, sotto gli occhi di migliaia di fan in delirio, il rapper si è inginocchiato ai piedi della fashion blogger chiedendole di sposarlo.

Una tappa davvero col botto quella del Comunisti col Rolex Tour: davanti a più di 15 mila persone, e in diretta nazionale su RTL 102.5, Fedez si è dichiarato. “Non servono anelli per tenerci assieme, ma per chiederti quello che ti sto per chiedere forse sì…”, ha detto mentre tirava fuori dalla tasca l’anello.

Chiara Ferragni, emozionatissima e in lacrime, gli è saltata con le braccia al collo e lo ha baciato appassionatamente: decisamente un sì senza esitazioni, in barba ai maligni che volevano la coppia in crisi.

Ora non resta che attendere tutti i dettagli su quello che sarà uno tra i matrimoni più chiacchierati – e social! – della storia dello showbitz.


Potrebbe interessarti anche