Gossip

Fedez e Chiara scatenati: tra feste, regali e confessioni hot

Clarissa Monti
19 ottobre 2016

c

Fedez e Chiara Ferragni cavalcano l’onda del successo e sembrano inseparabili: la coppia più chiacchierata del momento non smette di far parlare di sé tra serate festaiole e confessioni hot.

Sabato 15 ottobre il rapper ha compiuto 27 anni e ha deciso di festeggiare in grande stile con un party nel suo nuovo attico di Milano, nel quartiere City Life, insieme agli amici più cari, tra cui Fabio Rovazzi, l’autore di “Andiamo a comandare”, i suoi genitori e ovviamente Chiara. Una serata all’insegna del divertimento e dei social, con tanto di giochi, torta e regali, prontamente postati sui profili degli invitati. Il dono più azzeccato? Senza dubbio quello della fidanzatina fashion blogger: un videogame vintage con pistole e consolle gigante.

Insomma, in barba ai maligni, tutto fa supporre che tra i due ci sia una forte intesa, anche sessuale. Dopo le indiscrezioni della it girl, che in un’intervista ha raccontato molto della loro relazione, il cantante si sarebbe infatti lasciato andare a qualche confessione piccante in un video su Snapchat, mettendo a tacere le voci sulla sua omosessualità una volta per tutte con un laconico: “Non sono gay, io e Chiara lo facciamo tutti i giorni“.

cid_f676ad78-7e46-4b47-b5c0-9485231a0bb4station

Fedez ha poi voluto presentare ufficialmente Chiara alla nonna – che i due baciano in uno scatto durante la festa – e ai genitori, con cui la ragazza ha fatto shopping, secondo quanto riportato da un esclusivo servizio del settimanale Chi.

Ora la blonde salad è ripartita per Los Angeles, lui la raggiungerà?


Potrebbe interessarti anche