News

Fedez stilista per Replay

Clarissa Monti
24 ottobre 2016

immagini-quotidiano-net

Replay e Fedez insieme per una speciale capsule collection: si chiama NoGodz by Replay e comprende sette grafiche per t-shirt, felpe e giubbini che stanno già andando ai ruba tra i fan del rapper tatuato.

Si tratta della seconda incursione nel mondo della moda per il giudice di XFactor, che dopo la partnership con Sisley l’anno scorso ha creato il suo marchio NoGodz: “Il nome del mio brand si rifà a un tatuaggio che ho sulla schiena, un topolino crocefisso. Non sono un esperto di moda, mi piace il mondo del denim e le collezioni realizzate in passato sono andate molto bene, così ho replicato”.

La prima fan della collezione? Senza dubbio la fashion blogger Chiara Ferragni, che da poco reso pubblica la sua relazione – già chiacchieratissima – con Fedez: “A Chiara la collezione piace. Del resto ci legano molte affinità“, ha raccontato il cantante. Anche se ha poi puntualizzato: “Vedo difficile un’eventuale mia incursione nel mondo del lusso, preferisco i marchi italiani di fascia media”.

Dopo il primo lancio delle magliette ad ottobre, nuovi capi e nuove stampe si aggiungeranno alla collezione nel mese di dicembre.

Tra colori psichedelici, geometrie d’impronta streetstyle e un’imponente aquila tribale che campeggia su alcune delle magliette non ci resta che scoprire NoGodz by Replay nella gallery.


Potrebbe interessarti anche