Children's

Felpa mania

Martina D'Amelio
24 novembre 2013

copertina-felpa-mania

La felpa è un vero must have per i più piccoli (e non solo). La regina incontrastata del guardaroba per bambini, versatile e pratica come nessun altro capo, si veste di stampe e dettagli fashion per l’autunno-inverno 2013/2014.

Un girocollo di stile
La felpa dal collo a giro è la più semplice, e di questi tempi la più fashion, soprattutto se ricoperta di stampe colorate. Brian Lichtenberg lo sa bene: le sue felpe street style hanno conquistato le fashion blogger di tutto il mondo, e ora arrivano anche in taglie mini. Scritte irriverenti ispirate ai grandi marchi della moda su sweater ampie dall’impronta casual fanno la differenza. Per chi invece è alla ricerca di qualcosa di più classico per i piccoli di casa, Bershka presenta una streetwear collection dedicata alle stampe in tema college di Minnie e Mickey Mouse.

La pratica felpa con cappuccio
La moda in taglie mini è prima di tutto divertimento e comfort. È proprio quando queste caratteristiche si sposano con le ultime tendenze che nascono i capi più cool: è il caso delle moderne felpe con cappuccio. Proprio quest’ultimo assume le sembianze di una testa mostruosa nella proposta di Stella McCartney Kids (ma c’è anche una versione low cost di H&M, per trasformarsi in piccoli dinosauri). Per un inverno super trendy poi, arriva la collezione di sweater firmata Pepe Jeans, con le stampe dedicate alle opere pop del celebre Andy Wharol. Le scritte street sono invece le protagoniste delle felpe luxury firmate Young Versace e DKNY.

Sweater a tinta unita, sempre attuale
L’iconica felpa a tinta unita è un evergreen per tutti i bambini. Perfetta fin dalla culla, come nella collezione Noukie’s, per i più piccoli da 1 a 3 anni. Impreziosita da bottoncini bon ton e in colorazioni tenui, la felpa a tinta unita con zip e cappuccio è perfetta da portare su una t-shirt a maniche lunghe, all’asilo come a scuola.

Guarda la gallery per scoprire tutte le felpe più fashion per bambini:

Brian Lichtenberg (photo by Kymberly Marciano Photography)

Brian Lichtenberg (photo by Kymberly Marciano Photography)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13


Potrebbe interessarti anche