News

Fendi: Pure! Brutal! Glamour!

Martina D'Amelio
1 settembre 2014

Cosa si nasconde dietro le quinte della sfilata di Fendi? Glamour, innanzitutto. Il resto è documentato dallo short film diretto da Loic Prigent, in uscita il 3 settembre in esclusiva sul sito Fendi.com e sul canale YouTube del brand romano.

Pure! Brutal! Glamour!” è il titolo del cortometraggio che vede protagonisti il designer Karl Lagerfeld e i suoi abiti da sogno, che per l’autunno-inverno 2014/2015 si vestono di volumi contrapposti, inserti in pelliccia e giustapposizioni, portati in passerella in esclusiva da modelle del calibro di Cara Delevingne e Georgia May Jagger.

Nel backstage si susseguono la stylist Charlotte Stockdale, Silvia Venturini Fendi e il ceo Pietro Beccari, mentre tra gli ospiti in prima fila non può mancare Anna Wintour, direttore di Vogue America.

Il tutto immortalato da uno speciale drone che ha ripreso il fashion show regalando immagini uniche: un’esperienza di stile a 360 gradi che tutti potranno rivivere attraverso il documentario del celebre regista francese.


Potrebbe interessarti anche