Advertisement
News

Fendi spegne 90 candeline con una sfilata alla fontana di Trevi

Jennifer Courson Guerra
2 luglio 2016

copertina-fendi-trevi

90 anni non si compiono tutti i giorni e Fendi ha deciso di festeggiarli in pompa magna. Il 7 luglio, la Fontana di Trevi farà da scenario a una straordinaria sfilata, seguita da una cena sulla Terrazza del Pincio a Villa Borghese.

Fendi celebra così non solo un importante traguardo, ma anche la città che l’ha reso possibile. La Maison nacque infatti nel 1926 in via del Plebiscito, partendo come un piccolo atelier di pellicceria e pelletteria.

Quale location migliore, dunque, per un evento così unico se non la fontana progettata da Nicola Salvi, simbolo di Roma nei secoli e resa immortale da Fellini? La sfilata, dal titolo Legends and Fairy Tales, è “un’occasione unica per esprimere le nostre radici, l’audace creatività e la più elevata artigianalità che da sempre ci contraddistinguono. La Fontana di Trevi è un luogo magico, che rappresenta perfettamente i valori di Fendi, la sua tradizione e la sua storia, con uno sguardo rivolto sempre al futuro”, come ha spiegato l’AD dell’azienda Pietro Beccari.

 


Potrebbe interessarti anche