Advertisement
Children's

Ferragamo si fa Mini

Martina D'Amelio
23 novembre 2014

COPERTINA-FERRAGAMO-MINI

Salvatore Ferragamo lancia un’esclusiva capsule collection di calzature dedicata al mondo kids: Ferragamo Mini reinterpreta per le più piccole le ballerine cult della maison, amate dalle donne di tutto il mondo.

Sono due i modelli che Salvatore Ferragamo ha ripensato in taglie mini: Varina, tra i suoi bestseller, decorata dall’iconico fiocco, e la ballerina a punta arrotondata realizzata appositamente per Audrey Hepburn.

2-FERRAGAMO-MINI

Per le piccole principesse le calzature Ferragamo puntano al massimo comfort, grazie alla suola in gomma e alla calzata iper morbida. Disponibili nelle taglie che vanno dalla 27 alla 33, si declinano in una ricca gamma di texture e tonalità: è possibile scegliere tra la vernice, il suède, la nappa laminata o laserata e un tessuto glitter perfetto per i giorni di festa. Tra i colori poi spicca il celebre Rosso Ferragamo, oltre ai classici oxford blue, nero, new bisque, oro, argento, venere e agli iper femminili macaron, lila e fleur bleu.

Ferragamo Mini sarà disponibile a partire dal mese di novembre all’interno di proprie selezionate boutiques in tutto il mondo (Firenze, Roma, Londra, New York, Beverly Hills, Seoul, Singapore, Shanghai e Tokyo), in una serie di multimarca a livello internazionale e online sul sito www.ferragamo.com.


Potrebbe interessarti anche