Gossip

Ferragni e Fedez: la love story è ufficiale

Clarissa Monti
6 ottobre 2016

1473768902_chiara_ferragni_rose

Rullo di tamburi…Tra Chiara Ferragni e Fedez è amore, questa volta la conferma è arrivata dai diretti interessati.

Stiamo insieme ufficialmente”, hanno raccontato i due ragazzi al settimanale Chi, che ha pubblicato le foto di un focoso bacio in macchina tra i due.  Quelle che all’inizio sembravano solo voci di corridoio sono dunque confermate.

Dopo mesi di frequentazione clandestina – costellati da tanti indizi che facevano intuire qualcosa di più di una semplice amicizia – la fashion blogger più influente al mondo e il rapper tutto piercing e tatuaggi sono finalmente usciti allo scoperto.

1475665602_ferragni_fedez_2

Solo questa estate la 29enne cremonese aveva postato su Snapchat un video con in sottofondo il tormentone “Vorrei ma non posto”, per poi inviare al cantante un paio di scarpe firmate, che sono prontamente finite sul profilo Instagram di lui insieme ai ringraziamenti. Qualche tempo dopo, durante un’apparizione in tv, il cantante ha stupito tutti tirando fuori un cuoricino rosso nel momento esatto in cui la sua canzone dice “Chiara”. I due sono stati poi beccati durante una romantica cena a Palazzo Parigi a Milano; il giorno dopo Chiara ha pubblicato un selfie con un bel mazzo di rose.

È infine di appena pochi giorni fa la notizia di una fuga romantica a Parigi: il rapper avrebbe fatto una sorpresa alla Blond Salad, volata nella capitale francese per le sfilate. I due si sono anche fatti una foto insieme con la stessa felpa.

I fan di entrambi si sono scatenati: fioccano cuoricini e commenti di congratulazioni. D’altra parte, c’è chi invece grida allo scandalo, sostenendo che si tratti di una – riuscitissima – manovra commerciale.

Quale che sia la verità, i due sembrano proprio aver fatto centro.


Potrebbe interessarti anche