Advertisement
News

Ferrari store apre a Rio de Janeiro

staff
29 novembre 2012

 

Una folla di fan e tifosi ha accolto martedì sera Felipe Massa alla festa di apertura del nuovo Ferrari store di Rio de Janeiro.
Il nuovo Ferrari store è situato all’interno del rinomato “Fashion Mall” nel quartiere di São Conrado, si estende su una superficie di quasi 190 mq ed è stato realizzato seguendo il nuovo concept di design, elaborato in collaborazione con lo studio di architettura Iosa Ghini.
La boutique è sviluppata su un unico livello in cui, un area caratterizzata dal dinamismo delle corse di formula 1 e dedicata al mondo Fan, anticipa lo spazio riservato al prodotto Lifestyle dove, i rivestimenti in pelle lungo gli arredi a parete, l’illuminazione soffusa e le grafiche dal sapore storico e contemporaneo, creano atmosfere calde che avvolgono il visitatore nel puro sapore della tradizione, della storia e dell’eleganza del marchio Ferrari.
La gestione del nuovo store è affidata a Via Italia, già partner di Ferrari con il dealer di San Paolo.
Si tratta della prima apertura di un Ferrari Store in Sud America e si inserisce nella più ampia strategia di sviluppo retail del marchio di Maranello. Il nuovo punto vendita di Rio de Janeiro si aggiunge a prestigiose location come Roma, New York, Milano, Madrid, Monaco di Baviera, Macao, Londra, Johannesburg, Los Angeles, San Francisco e Abu Dhabi per un totale di oltre 50 Store ufficiali Ferrari in tutto il mondo.


Potrebbe interessarti anche