Lifestyle 2

Ferretti Custom Line: lo yacht su misura

staff
14 giugno 2011


Una Trieste meravigliosa ha fatto da sfondo alla presentazione dei nuovi maxi yacht della linea Custom Line del gruppo Ferretti. Tre le barche presentate in anteprima mondiale: la Navetta 33 Crescendo, il Custom Line 100 e il Custom Line 124.
Gli Yacht Ferretti Custom Line sono pensati per soddisfare anche gli armatori più esigenti: ogni dettaglio non strutturale – come arredi, tessuti e decor – può essere modificato e personalizzato per rendere ogni yacht un meraviglioso “resort sul mare” realizzato su misura.
Impossibile non rimanere affascinati dalle soluzioni messe a punto per questi yacths, pensati come “ville sul mare”, in stretta collaborazione dal team di progettazione navale e del centro stile del gruppo Ferretti e dallo studio Zuccon International Project.
All’esterno gli yachts Custom Line Ferretti sono caratterizzati da linee filanti, leggere ed eleganti. Le ampie vetrate, in corrispondenza del salone sul ponte principale, possono trasformarsi in porte scorrevoli e dare accesso ad esclusive terrazze permettendo un contatto diretto con il mare.
All’interno gli ambienti sono pieni di luce e sono caratterizzati da uno stile contemporaneo in cui i materiali di pregio e le soluzioni innovative diventano protagonisti: pavimentazioni in parquet e in soffice moquette nei saloni, sui ponti e nelle cabine, marmi e materiali di ultima generazione negli spaziosi bagni, divani, tavoli e sedie di design nei saloni e negli spazi all’aperto.
Nulla è lasciato al caso: tutto è pensato in ogni dettaglio per garantire il massimo confort all’armatore e ai suoi fortunati ospiti!

 

Simona Micheletto Castelli


Potrebbe interessarti anche