Lifestyle

Ferretti Group: 3 anteprime mondiali al Monaco Yacht Show 2015

Matteo Giovanni Monti
6 ottobre 2015

copertina

Per la 25esima edizione del Monaco Yacht Show, conclusa poco più di settimana scorsa, Ferretti Group ha tenuto la prima presentazione ufficiale di tre nuove lussuose e mastodontiche imbarcazioni di lusso, pronte a godersi il mare e gli oceani: M/Y Yalla 73mM/Y Saramour 61m M/Y Atlante 55m. Tutte costruite e prodotte da CRN Mega Yacht, così come l’ammiraglia Custom Line 124’.

foto 1 Presente anche il nuovo e super prestigioso Pershing 140 flagship che, con il suo stile unico e le ottime performances, ha segnato l’entrata del brand nella categoria “light alloy superyachts”.

foto 5

Navetta 37, invece è il nuovo semidislocante by Custom Line. Questo potente e dinamico mega yacht ha già sedotto e conquistato i mercati internazionali, proprio a meno di un anno dal suo debutto officiale.
foto 2
In aggiunta, esattamente ad un anno dal suo lancio, la Riva’s Superyachts Division ha presentato il suo primo e più che soddisfacente bilancio, segnato dallo sviluppo di due differenti linee, destinate a crescere parallele: dai 50 ai 60 e dai 70 m fin’oltre i 90 m di lunghezza.

La prima è caratterizzata dallo stile classico, da quell’evergreen che da sempre caratterizza il marchio; la seconda, invece, si contraddistingue per la sua anima decisamente sportiva e più aggressiva ed evocherà l’ultimissima generazione dei Rivà coupè, tra cui spiccano i recenti capolavori 76’ Perseo and 88’ Domino Super.

foto 3
Progetto e sviluppo della flotta sono stati curati migliore pool di ingegneri, progettisti e designers che attalmenete collaborano assieme al team Riva Sales&Marketing, oltre che al designer Mauro Micheli e ad Officina Italiana Design.
foto 4

 


Potrebbe interessarti anche