Beauty

Festa del papà 2017: 10 regali beauty perfetti per lui

Kiki
17 marzo 2017

Il 19 marzo si avvicina e siete a corto di idee? Ci pensiamo noi: per la festa del papà 2017 abbiamo selezionato 10 regali beauty adatti a tutti e per tutte le tasche.

Dal businessman al festaiolo, dal globetrotter all’amante del casual, ad ogni papà il suo: sì perché oggi i signori uomini sono sempre più attenti alla cura di sé e al loro lato più vanesio, dunque via libera a sieri e creme anti età, trattamenti purificanti, booster idratanti, ma anche tutti gli accessori e i prodotti giusti per gli amanti della barba, senza dimenticare le ultime fragranze da provare. Il cadeau giusto è dietro l’angolo, basta sfogliare la gallery!

  • Il twist frizzante degli agrumi incontra i sentori potenti del muschio e della corteccia di quercia, in un mix magnetico ed elegante, come l’uomo a cui è destinato: la Colonia Quercia di Acqua di Parma si apre con petit grain e bergamotto, seguiti da geranio, cardamomo e legno di cedro, che lasciano il posto ad un fondo di assoluta di muschio di quercia, patchouli e fava tonka.

  • Clarisonic ha lanciato Alpha Fit: progettata specificatamente per la pelle maschile, consente una detersione profonda e duratura, rimuovendo sebo, sudore e particelle inquinanti. È adatta a tutti, sia a chi ha la barba sia a chi si rade spesso, è impermeabile e grazie alle sue dimensioni compatte è perfetta per essere trasportata in valigia o nel borsone della palestra.

  • Per il papà globetrotter: il balsamo nutriente e rigenerante Dior Homme Dermo System è perfetto per i viaggi e per tutte le occasioni in cui la pelle è più stressata. In un solo gesto dona il massimo comfort idratando in profondità e tonificando l’incarnato, che appare subito più elastico, morbido e riposato.

  • Anti età, antifatica, nutriente e lenitivo: Premium Homme di Lierac è un fluido che agisce su più fronti, combattendo l’invecchiamento cutaneo, i segni della fatica e le piccole irritazioni dovute alla rasatura.

  • Per il papà che qualche volta si concede una notte brava, ecco Clinique For Men™ Anti-Fatigue Eye Gel, un siero a base di caffeina che, con una sferzata di energia e freschezza, elimina in men che non si dica borse e occhiaie.

  • Per gli amanti del grooming, il set da rasatura firmato Womo: oltre al supporto a due bracci, contiene un pennello con setole in pelo di tasso rifinite a mano e un rasoio con lama intercambiabile, entrambi con i manici in prezioso legno d’ebano, impermeabile e resistente.

  • Da uno specialista della barba come Proraso, un prodotto che saprà disciplinare anche il più “ispido” dei papà: le Fiale di Olio a Caldo, con note di cisto e cedro mediterraneo, rendono la barba profumata, morbida e piacevole da accarezzare.

  • Per il papà green: a completare il rito della rasatura, il balsamo dopobarba di Weleda è tutto naturale! Grazie all’olio di jojoba, al gel di aloe vera e agli estratti di camomilla e di mirra rinfresca e lenisce la pelle, anche quella più sensibile.

  • Si ispira all’elegante semplicità di una camicia bianca il nuovo Armani Code Colonia: un passepartout perfetto per il papà businessman che però ama anche il casual nei momenti di relax. La creazione olfattiva è estremamente versatile e, dopo un esordio agrumato con bergamotto, mandarino e pepe rosa, passa ad un cuore aromatico di salvia sclarea e note floreali, chiudendosi in una scia ambrata di fava tonka ed eliotropio.

  • È firmata Jo Malone la nuova fragranza in edizione limitata Leather&Artemisia della nuova The Bloomsbury Collection: l’esordio sa di assenzio e anice, uniti ai sentori aromatici di artemisia, che si aprono poi ad un cuore morbido di iris, con note preziose di cuoio e cipero. È perfetta per un uomo di carattere, sempre pronto alle sfide e che non teme la propria originalità.


Potrebbe interessarti anche