Advertisement
Gossip

George Clooney si fidanza

Giulia Ruggeri
14 maggio 2014

clooneyandamal

Il nome di Amal è comparso un paio di mesi fa su tutti i tabloid del mondo che la quotavano come nuova possibile fidanzata del bello di Hollywood, ma quando si tratta di un irriducibile scapolo d’oro come George si prendono queste notizie con le dovute cautele.

Invece, a sorpresa, pare proprio che Amal Alamuddin, l’avvocato 36enne di origini libanesi, sia quella giusta per lui. Secondo gli ultimi rumors, infatti, lui le avrebbe appena donato un anello con diamante da 7 carati del valore di circa 550mila euro. E, si sa, questo genere di regali non va preso alla leggera…

rs_634x1024-140511204711-634.George-Clooney-Fiance-Amal-Alamuddin-Engagement-Malibu.jl.051114

Forse per George è finalmente arrivato il momento di sistemarsi. In un esclusivissimo party al Cafè Habana di Malibù, George e Amal si sono ritrovati con gli amici più stretti, tra cui Bono e The Edge degli U2 e Cindy Crawford, amica di stretta di lui, in un clima di festa che non ci fa pensare ad altro che ad una party ufficiale di fidanzamento. Ma c’è anche la possibilità che sia stato organizzato per festeggiare, in ritardo, il 53esimo compleanno di George avvenuto il 6 maggio scorso.

Sta di fatto i due fanno sul serio. Chi li ha visti assieme dice che sono affiatatissimi e che George non è mai stato così premuroso con nessuna.

Nozze in vista o meno, è iniziata l’Era Clooney-Alamuddin…che siano loro la nuova coppia super potente di Hollywood?

Giulia Ruggeri

Ti è piaciuto? Potrebbe interessarti anche: www.luukmagazine.com/it/unaltra-nuova-fidanzata-per-george-clooney


Potrebbe interessarti anche