Advertisement
Lifestyle

Fidenza Village mette lo sprint e si prepara al Natale

Clarissa Monti
24 novembre 2016

fidenza-village_-hero-shot

Fidenza Village è pronta per la fase tre: Value Retail ha messo sul piatto un investimento di 30 milioni di euro per un apiamento di 3.500 metri quadrati adibiti ad ospitare una ventina di nuovi negozi, un ristorante e la nuova area The Concierge, dedicata all’accoglienza dei visitatori.

Lo shopping center emiliano parte della Collezione di Villaggi Chic Outlet Shopping – che quest’anno ha visto un deciso + 10,4% nei ricavi – raggiunge così quota 24.500 metri quadrati di superficie, consacrati ad una shopping experience a 360°.

fidenza-village_sound-of-lights-1

Il ristorante, il Villano, va così a completare la già ampia proposta enogastronomica del villaggio, rappresentata da Parmamenù e Barlumeria, mentre tra i nuovi brand che entrano a far parte della squadra si contano nomi come Jil Sander, Nike Factory Store, P.A.R.O.S.H., Liu Jo Uomo, Mandarina Duck, K.Way, Luisa Spagnoli, Vechi, Pretty Ballerinas e Le Silla che si aggiungono a DSquared2, New Balance, Moleskine e Roberto Cavalli (da dicembre).

Vera chicca in vista del Natale 2016, infine, il suggestivo spettacolo di luci Sound of Lights che dal 26 novembre fino all’8 gennaio animerà Fidenza Village con la colonna sonora prodotta da Operà Music e incantevoli fiocchi di neve scintillanti. Lo show andrà ad aggiungersi alle tradizionali celebrazioni per le festività invernali e alle affascinanti installazioni a tema, come ricche luminarie, alberi di Natale e una nuovaslitta in legno con ben dieci renne dorate a trainarla.


Potrebbe interessarti anche