Gossip

La figlia di Kate Moss debutta sulla copertina di Vogue Italia

Cecilia Dardana
10 giugno 2016

Copertina

Come si dice, tale madre, tale figlia. Stesso DNA, stessi occhi, stessa bocca, zigomi alti ma qualche lentiggine in più. Lila Grace Moss Hack, figlia 13enne della super modella Kate Moss e di Jefferson Hack, debutta sulla copertina di Vogue Italia di giugno insieme alla celebre madre. A immortalare la coppia con degli scatti in bianco e nero è la mano esperta del fotografo Mario Sorrenti – che negli anni Novanta aveva avuto una relazione con la top model.

Schermata 2016-06-09 alle 18.09.16

Una partenza in pole position quella della baby celeb, che nel 2011 aveva già posato per la rivista, sempre insieme a mamma Kate, ma non per la cover. Tuttavia, nonostante il debutto in grande stile della giovane per una presumibile e longeva carriera da modella, pare che Lila non sia molto propensa a seguire le orme della madre: “Preferirei fare la stilista, più che la modella”, ha confessato sui social. Mai dire mai.

Certo è che ad avere la vita dura (si fa per dire) è la sorella minore di Kate, Lottie Moss, anche lei modella e anche lei estremamente giovane. Sembra, infatti, che già a Cannes 2016 Lottie abbia avuto qualche difficoltà a emergere tra le bellissime del red carpet.


Potrebbe interessarti anche