Gossip

Filippine: Victoria Beckham vende sue scarpe firmate per fondi a vittime

staff
24 novembre 2013

Schermata 2013-11-24 a 16.00.48

Victoria Beckham mette in vendita le sue scarpe firmate per aiutare le vittime del tifone nelle Filippine. Sono centinaia i capi d’alta moda, tra calzature e abbigliamento, appartenuti a Victoria e a suo marito David Beckham, che saranno venduti presso la Croce rossa britannica a Londra, in modo da raccogliere fondi da devolvere in aiuto ai soccorsi nelle isole colpite dal tifone Haiyan. Si stima che il guardaroba dei due popolari personaggi possa incassare diverse migliaia di sterline.

Sul sito della Croce rossa britannica si legge che “decine di pezzi dall’armadio della coppia questo venerdì saranno vendute presso il negozio della Croce rossa britannica a Kensington & Chelsea, specializzato in abiti firmati. Tutto il denaro raccolto aiuterà le persone colpite dal tifone nelle Filippine”. L’ex ‘posh spice’ ha pubblicato diverse fotografie sul suo account di Instagram in cui mostra le scarpe di cui si priverà e che destinerà alla raccolta fondi.

Sul suo profilo Twitter, invece, si vede Victoria seduta all’interno di una scatola per le spedizioni, nella didascalia si dice “orgogliosa di sostenere la Croce rossa britannica” e di donare i vestiti al fine di aiutare i sopravvissuti di Haiyan.

Fonte: LaPresse


Potrebbe interessarti anche