People

Filippo Magnini: “Beyond my water” un libro, una vita

staff
15 marzo 2014

FMagnini (3)

Sport, lusso e solidarietà: ecco gli ingredienti di una serata d’eccezione che il 13 marzo ha visto come protagonisti alcuni rappresentanti di spicco del mondo del nuoto.

In occasione della presentazione veronese del suo nuovo libro fotografico, “Beyond my water”, Filippo Magnini ha infatti autografato le copie del libro a tutti i suoi fan. Una raccolta di 93 immagini del grande atleta italiano realizzate da Rossano Ronci, che ha convissuto con lui per un anno e mezzo: un vero e proprio iter della quotidianità di Magnini attraverso cui regalare a followers e tifosi una serie ineguagliabile di scatti rubati.

libro

Assieme a lui, nell’esclusiva location della Boutique Swarovski di Verona in Via Mazzini 72 – i gioielli della Collezione Uomo sono infatti molto amati da Magnini –  c’erano anche l’amica e collega Federica Pellegrini e Matteo Giunta, preparatore atletico dei due.

Il parziale ricavato dalle vendite è stato devoluto all’AIL, l’Associazione Italiana contro le Leucemie, cui l’atleta è particolarmente legato, essendo sponsor della sede di Pesaro.


Potrebbe interessarti anche