Gossip

Finito il matrimonio di Raoul Bova?

Emanuela Callai
17 settembre 2013

raoul-bova_4-large

La “bomba” è stata lanciata qualche giorno fa dal programma televisivo Mattino5. Dopo le recenti separazioni di coppie molto famose, come Monica Bellucci-Vincent Cassel e Michael Douglas-Catherine Zeta-Jones, anche l’attore italiano starebbe pensando al divorzio.
È dunque finito l’amore tra il divo e Chiara Giordano, dopo ben tredici anni di matrimonio?

baaria_11

I dubbi sono tanti. Bova non ha ancora confermato né smentito. La conduttrice del programma, Federica Panicucci, ha preso le distanze dal servizio e si è mostrata davanti agli spettatori molto sorpresa. Anche gli altri ospiti presenti in studio hanno strabuzzato gli occhi, compresa la direttrice del settimanale di gossip “Diva e Donna”, Silvana Giacobini.

raoul-bova

Insomma, la notizia dell’imminente divorzio di Raoul per ora rimane solo una voce di corridoio. Le fans del bellissimo attore dovranno quindi restare ancora un po’ sulle spine, prima di scoprire se il loro idolo è finalmente tornato single.
Intanto Bova, in questi giorni, è impegnato nelle riprese di Indovina chi viene a cena, il nuovo film di Fausto Brizzi con Diego Abatantuono, Claudia Gerini e Claudio Bisio.

Emanuela Callai


Potrebbe interessarti anche