Gossip

Fiocco azzurro per Ilaria D’Amico e Gigi Buffon

Flavia Rita Grotta Roldan
7 gennaio 2016

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon salutano con gioia l’arrivo della cicogna, che ha portato con sé il piccolo Leopoldo Mattia.

Il primogenito della giornalista sportiva e del portiere azzurro, in coppia dall’estate del 2014, è arrivato nel giorno dell’Epifania e la coppia ha annunciato il lieto evento con un messaggio sui social.

È stato Gigi a postare sul suo profilo ufficiale Twitter un cuscino raffigurante i personaggi Disney di Topolino e Pippo, sul quale si legge: “È nato Leopoldo Mattia”.

Poco prima, ad aver annunciato la nascita del bambino era stato Massimo Mauro, collega di Ilaria, che ha dato la notizia durante la diretta di SKY Calcio Club.

Per Gigi, 37, si tratta del terzo maschietto, dopo Louis Thomas e David Lee, avuti con l’ex-moglie Alena Seredova. Fiocco azzurro bis invece per Ilaria, 41, già madre di Pietro, nato dalla relazione con l’ex-compagno Rocco Attisani.

Si apre adesso una lunga pausa per la conduttrice che ha già fatto sapere di volersi godere pienamente il periodo della maternità.

Non sono invece in programma le nozze tra i due. Alla domanda se sognasse di andare all’altare con l’ex-campione del mondo, Ilaria, in una precedente intervista, rispondeva: “Penso sia sempre un fantastico momento romantico nella vita di una coppia che si ama. Ma il mio sì dovrebbe sudarselo”.


Potrebbe interessarti anche