Beauty

Firenze4ever by LuisaViaRoma: charity a tutto beauty con Clinique e Aveda

Flaminia Scarpino
12 gennaio 2017

Firenze4Ever 14th Edition

Una serata all’insegna della solidarietà con un parterre d’eccezione: questi gli ingredienti che hanno animato la serata di gala della XIV edizione di Firenze4ever, organizzato ogni anno dal prestigioso store fiorentino Luisa Via Roma. Momenti clou della manifestazione, la charity dinner in collaborazione con la Fondazione Andrea Bocelli, durante la quale sono state battute all’asta da Simon De Pury una serie di opere d’arte contemporanea,  e il party a seguire. L’obiettivo? Raccogliere fondi destinati alle scuole di Haiti, distrutte dall’uragano Matthew.

Tantissimi gli ospiti intervenuti: musicisti, artisti e star come Petite Meller, Clean Bandit, Scott Schuman, Roisin Murphy, Mia Moretti, Gaia Weiss, Kenza e una Lindsay Lohan più in forma che mai. Ma la star più attesa della serata è stata senza dubbio Kelly Rowland, che si è esibita in un’acclamata performance live.

  • Jessica Kahhwaty

  • Lindsay Lohan

  • Mia Moretti

  • Nicole Scherzinger

  • Petite Meller

Protagonisti della serata, in una partnership all’insegna del beauty e del glamour, anche i team Color Specialist e Hair Stylist di Clinique e Aveda, messi a disposizione delle celeb per gli shooting fotografici e per la preparazione alla serata.  Le storiche profumerie Aline hanno affiancato Chiara Luinetti, Color Expert di Clinique, mettendo a disposizione tre make-up artist, mentre a spalleggiare Aveda nella realizzazione degli hairstyle sono stati gli esperti del salone di Massimo Ceragioli da Lucca.

Un successo che ha fatto da perfetto pendant a Pitti Uomo 91 e che ancora una volta ha riconfermato come vincente il connubio tra moda, beauty e charity.


Potrebbe interessarti anche