Voli

“Fly Gourmet”: un’esperienza Cathay Pacific e Mandarin Oriental Hotel

Francesco Alberico
22 novembre 2015

ATT00457

Antonio Guida, Executive Chef del Ristorante Seta del Mandarin Oriental Milan, firma un esclusivo menu di bordo riservato ai passeggeri di First Class di Cathay Pacific Airways in viaggio sulla tratta Milano Malpensa-Hong Kong.

Così Cathay Pacific Airways e Mandarin Oriental Hotel Group si sono uniti in una straordinaria partnership, per dare vita a un’esperienza gourmet ad alta quota. La collaborazione con lo Chef si inserisce nell’ambito di un ambizioso progetto che ha visto unirsi, per tutto il 2015, i due marchi, entrambi nati a Hong Kong e riconosciuti a livello internazionale per l’eccellenza e la qualità dei servizi offerti ai viaggiatori di tutto il mondo.

Il menu di Antonio Guida celebra l’Italia con una entrée di Cavolfiore con salsa al latte di mandorla, succo di yuzu e ricci di mare, seguita da Ravioli farciti con pomodori arrosto, salsa di rucola e burrata e Costolette di agnello con friggitelli al pomodoro, per finire con un dessert di Cioccolato, Jivara al lime, salsa al caramello e fior di sale e gelato all’avena.

Eccellenza e qualità sono una vera vocazione per Cathay Pacific, che ha fatto dell’arte di viaggiare il proprio tratto distintivo, bene espresso dalla campagna “Life Well Travelled”.


Potrebbe interessarti anche