Advertisement
News

Folli Follie riapre i battenti a Mantova

Flaminia Scarpino
12 dicembre 2016

folli-follie-4

Dopo alcuni mesi di ristrutturazione Folli Follie ha finalmente riaperto le sue porte, giusto in tempo per i regali di Natale.

Lo storico multibrand mantovano ha ampliato i suoi spazi in Corso Vittorio Emanuele, passando da una superficie di 350 ad una di 800 metri quadri, di cui 600 dedicati al womenswear e i restanti al ready to wear maschile.

Il progetto del megastore, curate dallo studio Baciocchi Aassociati, ha puntato su un completo rinnovamento. La boutique è ora infatti dotata di un ingresso per il reparto donna e uno per l’area uomo, all’interno comunicanti. Tra le altre novità, l’inserimento di nuovi brand, tra cui spicca Valentino, di un’area beauty e di una zona calzature racchiusa in due capsule – una per lei ed una per lui, per creare un’atmosfera intima.

Al reopening nel mondo reale ha fatto eco un reopening virtuale: il nuovo sito di Folli Follie è stato completamente rimodernizzato e, a sorpresa, da gennaio 2017 partirà anche thedoublef.com, l’ecommerce ufficiale del negozio.

Dopo Mantova, l’obbiettivo è quello di ristrutturare anche gli altri sei punti vendita, senza escludere nuove aperture all’estero, “anche se prima sarebbe interessante approdare a Roma e Milano”, promette l’AD Francesco Galli.

Insomma, prepariamoci ad uno shopping di Folli Follie!


Potrebbe interessarti anche