Advertisement
Woman

Food & Fashion, un match irresistibile

Mirco Andrea Zerini
25 maggio 2015

00

Expo 2015 è ufficialmente iniziato e, complice il tema dedicato al food, anche la moda si adegua offrendo  frutti esotici, pietanze e vivande che rendono capi e accessori davvero “appetitosi”.

T-shirt, gonne, abiti e gioielli: la scelta è veramente ricca!

Vivetta segue il trend e propone un abito bon ton con ciliegie ricamate che ci immergono nell’afosa estate in agguato; Stella Jean lascia trasparire la sua anima creola e presenta un collier vistoso disseminato di frutti esotici in rilievo che suscitano una golosa voglia di estate.

Ottima la scelta di Zagliani che ha creato charms in pelle a forma di limone, avocado, ananas e melograno che renderanno le vostre borse – rigorosamente in coccodrillo – divertenti e sofisticate. Farfalle di pasta colorano la borsa a tracolla firmata 10×10 An Italian Theory, dove, per la prossima estate, il  talentuoso designer Alessandro Enriquez  punta sui carboidrati per dare al fisico un’energia immediata.

Le meduse di Chantecler sono orecchini preziosissimi che mixano ametiste e brillanti: il risultato è un gioiello per donne irriverenti che non vogliono passare inosservate.

Gabs prepara una fresca e ricca macedonia servendola sulla sua iconica shopping bag comoda e capiente. Tra le calze, Bresciani ne propone un paio con caschi di banane ricamate e Gallo disegna una città sormontata da un ampio “spazio verde”.

Jeremy Scott non nasconde la sua passione per la Coca Cola e crea, per Moschino di cui è creative director, un tubino cosparso di lattine stampate;  iBlues punta sul confort informale e lancia  una vivace T-shirt con una banana stampata su sfondo fucsia, golosissima!

Le proposte non sono finite: divertitevi a vestire “food” e farete venire l’acquolina in bocca a chiunque vi è accanto!


Potrebbe interessarti anche