Food

Vi presentiamo tre Chef in Camicia

staff
18 luglio 2016

copertina-chef-camicia

Nicolò, Luca e Andrea, tre giovani uniti da una passione comune: la cucina. Dopo anni di gavetta tra un prestigioso ristorante e l’altro, questi ragazzi decidono di reinventarsi come chef… ma rigorosamente in camicia!

Via la vecchia divisa, via la noia: gli Chef in Camicia hanno voluto cercare un nuovo approccio al food, organizzando eventi personalizzati per clienti privati e per aziende e un servizio catering di alto livello, per pranzi e cene in location raffinate ma anche a domicilio. Così hanno già conquistato il cuore, tra gli altri, di Elle e Marie Claire.

Mettendosi in gioco, Nicolò, Luca e Andrea sono riusciti a trovare una nuova chiave di volta per la ristorazione italiana: pur rimanendo fedeli alla tradizione, hanno ripensato la cucina in maniera contemporanea.

Per questo l’altra innovazione riguarda proprio il mondo digital, che ormai fa sempre più parte delle nostre vite. Gli Chef propongono brevi e coloratissime video ricette della durata di un minuto, che presto approderanno anche su Luuk Magazine. Curiosi di scoprirle? Stay tuned!

 

Scopri di più su Chef in Camicia: facebook.com/Chefincamicia87


Potrebbe interessarti anche