Advertisement
News

Four Seasons Hotel The Westcliff Johannesburg: circondatevi di arte in Sudafrica

Elisabetta Pacifici
6 dicembre 2014

FS Johannesburg

Ha aperto a Johannesburg, la città più popolosa del Sudafrica nonché maggiore centro economico dell’intero continente africano, ha aperto il nuovo Four Seasons Hotel The Westcliff Johannesburg. Un Urban Resort formato da 117 camere e suite in cui l’arte la fa da padrona e gli ospiti sono circondati da 375 opere commissionate agli artisti locali che si aggiungono alla collezione d’arte contemporanea dell’hotel.

Troverete queste fantastiche creazioni anche nelle sale dei vari ristoranti diretti dallo Chef Dirk Gieselmann: nel favoloso View, che ricorda proprio l’atmosfera di una galleria d’arte locale e nel divertente Flame, dove il menù si ispira al lifestyle locale e propone il barbecue tradizionale Braai, che unisce le tradizioni culinarie del paese.

Inoltre, da gennaio tutti gli ospiti potranno usufruire della nuova SPA, aperta anche al pubblico esterno, dotata di nove sale trattamenti, sauna, bagno turco, fitness center aperto 24 ore su 24 e due piscine all’aperto. Per lasciarvi coccolare dai profumi e dai colori dell’Africa vi aspettano i trattamenti Red Nomads realizzati con i prodotti Terre D’Afrique, originari del Sudafrica.

Molte saranno le avventure da poter vivere a Johannesburg, da qui è infatti possibile raggiungere facilmente riserve come il Kruger National Park o il Luxury Safari Botswana e 36 dei 100 migliori campi da golf del paese.

Lasciatevi conquistare dall’Africa, il Four Seasons Hotel The Westcliff Johannesburg propone un pacchetto speciale per la nuova apertura a partire da 275€ a notte, in camera doppia.


Potrebbe interessarti anche