News

Four Seasons raddoppia in Russia e apre a Mosca

staff
14 luglio 2014

four_seasons_moscow

Dopo l’apertura del primo albergo a insegna Four Seasons a San Pietroburgo lo scorso anno, il gruppo canadese ha deciso di rafforzare la propria presenza in Russia con lo sbarco a Mosca che avrà luogo il prossimo 30 ottobre.
La struttura, ospitata in un maestoso edificio degli anni Trenta sapientemente reinterpretato dall’architetto Alexei Shchusev, disporrà di 180 camere e suites dotate di particolari amenità e di soluzioni tecnologiche all’avanguardia.
Le dimensioni delle camere saranno decisamente generose andando dai 48 metri quadrati delle Deluxe ai 520 dell’esclusiva Pozharsky Royal Suite.
Anche le proposte gastronomiche saranno all’altezza grazie a due raffinati ristoranti: l’italiano Quadrum e il Bystro dove si potranno gustare deliziosi piatti della tradizione russa.
A supervisionare tutti i ristoranti e i lounge bar lo chef David Hemmerle, di ritorno a Mosca e famoso per il suo lavoro alla Cristal Room Baccarat e al Carre Blanc.
A deliziare gli ospiti la Amnis Spa con un’elegante piscina in mosaico e 14 cabine adibite a massaggi e trattamenti, un fitness center aperto 24 ore su 24, un nail bar e un parrucchiere.


Potrebbe interessarti anche