News

Four Seasons si espande con 9 aperture previste per il 2016

Ottavia Pomini
23 settembre 2015

Four Seasons

La celebre e lussuosa catena Four Season Hotels & Resorts punta all’espansione su scala mondiale con l’apertura di nove nuovi hotel programmati durante il 2016. Le nuove mete saranno: Abhu Dhabi, Bogotá, Dubai, Kuwait, Kyoto e New York.

Il primo Four Season Hotel ad Abhu Dhabi, sarà il primo nella capitale degli emirati e avrà un totale di 200 stanze e 124 Private Recidences. L’edificio sorgerà proprio nel cuore del nuovo Central Business District a Al Maryah island.

In Sud America la catena si accinge ad aprire il suo secondo hotel, a Bogotá, con 64 stanze e un ristorante giapponese con un concept tutto nuovo.

A Dubai si aprirà la seconda location Four Season, con 106 camere nel cuore del Dubai International Financial Cerntre. All’ottavo piano dell’hotel si troverà uno sky bar con una vista che non ha niente da invidiare a quella del Burj Khalifa.

Il primo Four Season a Kuwait City sorgerà invece a Burj Alshaya, nel central business district. La particolarità di questo hotel sarà una spettacolare piscina interna nella bellissima spa che includerà un comprensorio fitness.

A Kyoto la compagnia aprirà il suo secondo hotel con 124 stanze nel quartiere storico Higashiyama-ku, vicino al Kyoto National Museum e a una miriade di siti storici come i templi di Kiyomizu e Toyokuni Shrine. Il complesso sarà fornito di spa, un centro sportivo con piscina e 57 Private Residences.

L’ultima meta del gruppo è New York, con un hotel di 185 stanze e 157 Private Recidence situato nella parte bassa di Manhattan, a Tribeca, a pochi passi dal nuovo World Trade Center, offrendo ai clienti la possibilità di scegliere tra il Four Season Midtown, già avviato da parecchi anni, e quello di Downtown. L’hotel è provvisto di un’esclusiva spa, centro fitness, spazi eventi e un concept ristorante/bar che sarà inaugurato molto presto.


Potrebbe interessarti anche