Advertisement
News

Fracomina: campagna ADV e piano marketing nuovi per il 2016

Azzurra Bennet
7 aprile 2016

fracomina-adv-campaign-ss16-1

Fracomina ha presentato una nuova campagna pubblicitaria per la stagione Spring-Summer 2016, il progetto è inoltre accompagnato da un importante piano di investimenti, per quanto riguarda il settore marketing, di un valore pari a 2,5 milioni di euro.
Grazie a questa strategia l’azienda auspica una chiusura in crescita del prossimo bilancio, arrivando a un fatturato di 40 milioni. L’anno scorso il giro di affari della società si è attestato a 25 milioni di euro, già in aumento del 30% rispetto a quello precedente.
Per la campagna pubblicitaria Fracomina ha deciso di orientarsi verso un’atmosfera bohémien che richiama uno stile onirico e allo stesso tempo lineare. Come testimonial ha invece optato per la modella Milou Sluis, un tipo molto particolare, perfetta per lo stile della pubblicità, fotografata da Roberta Pagano.
«Si tratta di un investimento ragionato per un raddoppio di presenza e di autorevolezza. Nel 2016, oltre alle strategie degli ultimi anni, abbiamo previsto un significativo incremento del budget destinato ad una campagna di tipo push», spiega Marcello Tortora, direttore Marketing di Fracomina, il quale ha inoltre annunciato che il brand sarà presente in modo capillare sulle più importanti riviste del settore.


Potrebbe interessarti anche