Advertisement
Gossip

Francesco Carrozzini e Bee Shaffer: nozze fashion in vista

Cecilia Dardana
27 marzo 2017

Neanche a farlo apposta, i figli di due tra le donne più potenti e influenti del fashion system, sono convolati a nozze. Si tratta di Francesco Carrozzini e Bee Shaffer: 34 anni, figlio di Franca Sozzani, lui; 29 anni, figlia di Anna Wintour, lei.

Cresciuti entrambi a pane e moda, hanno come mamme due donne che hanno dominato e guidato il mondo del fashion degli ultimi trent’anni: Franca, la storica direttrice di Vogue Italia, mancata alla fine dello scorso anno, e Anna, la direttrice di Vogue America, a cui è ispirata la temutissima Miranda Priestley del film Il diavolo veste Prada.

I due giovani ora sono fidanzati ufficialmente. L’annuncio è arrivato a sorpresa, confermato dalle pagine del magazine People. I promessi sposi si sono conosciuti proprio grazie ai loro genitori e poi è nato l’amore. Francesco è regista e fotografo, Bee lavora nell’entertainment (nel ramo della produzione del Late Night with Seth Meyers). Da sempre persone riservate, sono stati visti insieme l’ultima volta al funerale della mamma di lui, mano nella mano.

Sorge solo un problema: chi realizzerà l’abito più fashion dell’anno? A mamma Anna piace Chanel, Bee pare abbia un debole per Alexander McQueen. Sono ufficialmente aperte le scommesse!


Potrebbe interessarti anche