Woman

Frange a volontà!

Ottavia Pomini
17 aprile 2015

image1-5

Direttamente dal Coachella e dalle passerelle internazionali, le frange tornano puntualissime negli outfit di questa stagione.

Lunghe, bohemien, sioux, in pelle o in seta sono state utilizzate da molti stilisti come punto forte delle loro collezioni, utilizzate per ogni occasione.

Emilio Pucci le inserisce in un kaftano bianco traforato con decorazioni floreali, ideale da indossare in spiaggia. Dolce & Gabbana ha realizzato un poncho con frange finali in seta, mentre Oscar de la Renta le propone su un abito elegante, corto e bicolor.

Per un look un po’ più casual non può mancare una giacca di pelle rigorosamente con lunghe frange che danno un tocco rock-sioux all’outfit, come quella di Balmain in pelle nera.

Non si possono trascurare gli accessori. Etro propone una borsa a tracolla dallo stile molto Bohemien in pelle con l’immancabile stampa cachemire che contraddistingue il marchio, mentre Giuseppe Zanotti Design ha creato uno stivale in pelle nera scamosciata, molto aggressivo con inserti metallici e lunghe frange, indossato anche dalla cantante Fergie durante l’ultimo Coachella. Più discreti invece i sandali di Isabel Marant, flat, colorati e in pelle.


Potrebbe interessarti anche