Cinema

Franz Kraler è sponsor di Cortinametraggio 2016

Azzurra Bennet
18 marzo 2016

!cid_99EAED18-310F-4F77-8403-26E00B05F60D@fastwebnet

Franz Kraler, uno dei multibrand più importanti d’Italia, diventa sponsor ufficiale dell’undicesima edizione di Cortinametraggio, il festival nel cuore delle Dolomiti che seleziona i migliori cortisti italiani, ed elargirà un premio in denaro al miglior corto.
Il brand mostrerà la propria attenzione a ogni forma d’arte nelle vetrine della boutique in corso Italia 92, inaugurata lo scorso dicembre, con l’installazione artistica degli Alacre Duna, movimento composto da alcuni artisti e intellettuali dal nord dell’Inghilterra, intitolata Il gesto dell’arte.
Per tutta la durata del festival e fino al 31 Marzo saranno proiettate in sequenza video performance di grandi esponenti dell’arte moderna e contemporanea, attraverso il montaggio dei “gesti” della creazione artistica: si tratterà di un omaggio alla “pratica performativa” che prevede il coinvolgimento del corpo dell’autore e dello spettatore, un effetto della creazione/distruzione del quadro nello spazio e nel tempo, caratteristica di tutto il Novecento.
Dal 14 al 20 Marzo, invece, nelle postazioni multimediali della piazzetta Franz Kraler di Corso Italia 107, verranno trasmessi tutti i film in concorso.


Potrebbe interessarti anche