Fare shopping passeggiando su un prato verde, tra barattoli di vernice colorata e mini abiti di lusso? L’indirizzo è Corso Italia 113 a Cortina D’Ampezzo, dove il multibrand Franz Kraler ha inaugurato una nuova boutique a prova di piccoli.
Lo spazio espositivo sorge nelle vicinanze dei negozi uomo e donna del retailer. Franz Kraler Junior soddisfa l’indole curiosa dei bambini, grazie a un allestimento insolito curato dallo studio Marastoni: al posto degli espositori tradizionali scatole di legno di recupero accolgono i capi, mentre un prato verde funge da soffice pavimento; la boutique è dotata anche di un’area tavolini dove i piccoli ospiti possono giocare con carta e colori. Lo scopo è quello di facilitare i genitori nell’esperienza d’acquisto intrattenendo i figli, in modo da rendere lo shopping un momento di aggregazione e condivisione per grandi e piccini.
Il nuovo negozio di Cortina va ad ampliare l’offerta junior dello shop Franz Kraler di Dobbiaco. Al suo interno sono disponibili le collezioni abbigliamento e accessori in taglie mini dei marchi più prestigiosi – da Burberry a Fendi, da Gucci a MSGM, da Philipp Plein Kids a Herno.