News

Franz Kraler sbarca a Bolzano e diventa Alexander’s

Clarissa Monti
8 giugno 2017

Franz Kraler cambia veste (e nome), arrivando a Bolzano. La storica boutique di Cortina e Dobbiaco sbarca ora anche nel capoluogo altoatesino con un nuovo concept e una nuova insegna, Alexander’s, ma con tutta la qualità che la contraddistingue da sempre.

Insomma, una nuova meta dello shopping di lusso: lo store, situato al civico 4 di via Leonardo da Vinci, alle porte del centro storico, ospita un’area donna, una zona uomo e uno spazio dedicato alle calzature delle più importanti griffe, in un ambiente chic ma informale, elegante ma accogliente.

Nuova anche la gestione, affidata ad Alexander Kraler, figlio dei fondatori Franz e Daniela, che ha colto il testimone dell’impresa di famiglia.

Abbiamo scelto Bolzano come luogo ideale per il nostro nuovo progetto, partendo dal fatto che la moda si rincorre, è ciclica e geniale – ha raccontato Daniela – Quello che ieri era must have domani è vintage e non perde nulla del suo fascino. Per salvaguardare questo patrimonio di creatività abbiamo inventato il nostro cyclical luxury store a Bolzano, con i capi delle ultime stagioni dei più prestigiosi stilisti italiani e internazionali”.


Potrebbe interessarti anche