Lifestyle

Frette debutta a Shanghai

Flaminia Scarpino
20 marzo 2017

Frette conquista Shanghai con la sua biancheria di lusso: il primo store della città ha aperto nel celebre Mall Plaza 66 progettato da Kohn Pedersen Fox.

La boutique di 230 metri quadrati rispecchia a pieno il dna della Maison, grazie al concept moderno ma ricercato, proprio come la biancheria per la casa firmata Frette.

I materiali pregiati, come il marmo, l’acciaio cromato e il vetro, in contrasto tra loro, creano un’atmosfera contemporanea e cosmopolita, ma senza dimenticare lo spirito di ospitalità che da sempre contraddistingue l’azienda italiana.

L’opening di Shanghai fa parte di un percorso più ampio di espansione e distribuzione del marchio in tutto il mondo – afferma Hervé Martin, CEO di Frette – Dopo l’inaugurazione del nuovo store a Londra, Frette prosegue il suo sviluppo retail internazionale”.

Per soddisfare la clientela asiatica, vista la crescente domanda di prodotti personalizzati, la griffe ha inoltre introdotto all’interno dello store uno spazio riservato al servizio di customizzazione.

Il marchio punta poi ad un consolidamento nel retail asiatico, preparandosi ad inaugurare nel 2017 in numerose altre città.


Potrebbe interessarti anche