Lifestyle

Frette: una nuova boutique nel Gum di Mosca

Clarissa Monti
5 dicembre 2017

Frette approda nei prestigiosi spazi del Gum di Mosca. Il marchio italiano specializzato in biancheria per la casa e complementi d’arredo, ha di recente inaugurato la sua prima boutique all’interno della terza galleria del celebre department store affacciato sulla Piazza Rossa.

Il negozio, aperto in collaborazione con Bosco dei Ciliegi, occupa una superficie di 150 metri quadrati: marmi neri e arredi in bronzo satinato esaltano i prodotti del brand, come le collezioni di  biancheria da letto e da bagno, la linea dedicata alla tavola, oltre ad una selezione di accessori home.

Il nuovo punto vendita rappresenta un importante passo nel piano di sviluppo retail di Frette in Russia, che al momento è un mercato chiave per la strategia del marchio: “Il mercato Russo è per noi strategico – commenta Filippo Arnaboldi, CEO Frette – e questa nuova apertura consolida la nostra presenza nel cuore della Capitale. Il nostro obiettivo è quello di diventare il punto di riferimento nel mercato internazionale del lusso e di essere il punto di riferimento per la biancheria per la casa e la decorazione degli interni“.


Potrebbe interessarti anche