I nostri blog

Friendship never ends

staff
10 settembre 2011


Nel corso della vita le persone cambiano, crescono, migliorano o peggiorano.
A seconda di come siamo in un determinato periodo della nostra vita ci circondiamo di persone simili a noi.
Voglia di divertirsi? Le party Girls sono la compagnia perfetta.
Voglia di impegnarsi? Meglio cercare qualcuno che sia più interessato ai libri e alla politica piuttosto che ai vestiti.
Insomma, per ogni fase che attraversiamo possiamo scegliere chi avere affianco.
Ci sono persone però che dal momento in cui le conosci restano sempre con te, magari non fisicamente, ma nel cuore per loro ci sarà sempre uno spazio.
Un lavoro, un fidanzato, nuove amicizie possono portare due amiche o due amici ad allontanarsi, ma poi si finisce sempre per ritrovarsi se il legame è forte.
Per me questa persona si chiama Claudia, e so che su di lei potrò sempre contare.
Ci conosciamo dai tempi delle superiori e il primo sentimento che ho provato per lei è stata l’antipatia. Alta, bella, con quei capelli lisci e biondissimi.
Ma come faceva ad arrivare alle 8 di mattina in classe così perfetta? Per me era già tanto riuscire a lavarmi la faccia.
Che nervoso.
Poi un giorno siamo diventate vicine di banco e da quel momento è stato amore.
Abbiamo condiviso un sacco di esperienze, positive e negative e siamo state per lunghi periodi lontane. Lei ha viaggiato molto e io ho lavorato molto in orari improponibili.
Ora siamo di nuovo l’una affianco all’altra anche se sembra esserci la possibilità di un nuovo distacco.

 

Sheena


Questo post serve a farle capire quanto le voglio bene e quanto mi mancherà, ma ovunque e con chiunque lei sarà nel mio cuore ci sarà sempre un angolino riservato alla mia Becca. <3