Alberghi

Fuga di San Valentino al Crans Ambassador

Francesco Alberico
9 febbraio 2016

22081270

Oggi San Valentino richiede un pizzico di novità, una piccola sorpresa, originale e dolce, che colpisca dritto al cuore. Il viaggio è uno dei regali più belli che si possano fare, la durata può anche essere breve, l’importanza è l’intensità.
Crans Ambassador è la scelta perfetta per conquistare il cuore della propria metà in una scenografia naturale che rimarrà impressa nella memoria degli innamorati. Struttura a 5 stelle che si integra perfettamente nel contesto naturalistico mantenendo alti standard di design e tecnologia, situato a solo 120 passi dalle piste di sci, dispone di 60 camere e suite, la maggior parte orientate verso sud, che offrono la possibilità di apprezzare sin dal risveglio l’incantevole panorama alpino di cui godono le soleggiate terrazze delle camere. Grazie ai 1300 metri quadrati della Spa 360° gli ospiti possono rilassarsi e ritemprarsi dopo una giornata di sci o semplicemente durante la fuga dalla città.
A pochi passi dall’hotel si sviluppa il paese di Crans- Montana, con il suo fermento di tradizioni, cultura e intrattenimento e una rinomata via dello shopping ricca di negozi e boutique di prestigiosi brand internazionali.
Per San Valentino, Crans Ambassador – Luxury Sport Resort propone un’offerta dedicata agli innamorati che include due notti per due persone in camera Premium, due coppe di Champagne all’arrivo e una cena romantica per due persone presso il prestigioso ristorante dell’albergo Le Texture, con menù studiato su misura per la coppia dallo Chef Olivier Androuin. Il tutto a 999 CHF per persona. L’offerta include inoltre la possibilità di riservare un trattamento presso la Spa 360° con uno sconto del 10%.

 


Potrebbe interessarti anche