News

Furla sbarca ad Amsterdam

Claudia Sunseri
9 giugno 2017

Furla apre la sua prima boutique in Olanda, sbarcando ad Amsterdam, nel celebre quartiere PC Hoofstraat dedicato allo shopping di lusso, proprio nel cuore della capitale.

L’apertura dello store di Amsterdam sottolinea l’importanza di questo mercato per l’azienda. Abbiamo investito in location prestigiose per aumentare la brand awareness e accompagnare il consumatore alla scoperta del lifestyle Furla attraverso le sue collezioni e ad apprezzare la creatività e la qualità italiana“, ha raccontato Alberto Camerlengo Ceo del Gruppo Furla.

Il punto vendita, sviluppato su circa 100 metri quadrati, è il simbolo dell’autentico stile italiano, come dimostrano gli elementi architettonici, ispirati alle antiche ville del Belpaese. Per gli interni sono invece stati scelti complementi d’arredo dalle linee minimali e dai colori neutri, uniti a materiali di pregio, come il legno di palissandro, per conferire allo spazio un’atmosfera sofisticata e chic.

Il flagship store ospita tutte le linee della griffe: dalle borse alla piccola pelletteria, passando per le calzature e gli occhiali da sole, con un occhio di riguardo per le capsule collection e le limited edition.


Potrebbe interessarti anche