News

Furla sbarca sulla Fifth Avenue

Luca Antonio Dondi
15 ottobre 2015

!cid_C5277C4A-3CAE-4527-860B-2F3F1299D578@fastwebnet

Furla approda sul suolo americano in grande stile, posizionandosi proprio al centro di uno dei punti nevralgici dello shopping, la Fifth Avenue di New York, con un flagship store innovativo e dal sapore italiano. “Essere qui proietta il nostro brand fra i top player e ci permette di presentarci sul mercato americano con un approccio e un posizionamento d’immagine decisamente più alto”, queste le parole soddisfatte di Eraldo Poletto, CEO di Furla.

La nuova boutique si ispira allo storico headquarter di Bologna e fonde l’italianità più tradizionale con aspetti e materiali moderni: il classico travertino romano si sposa col vetro opalescente e i raffinati dettagli in ottone, creando un’atmosfera calda, accogliente ed estremamente elegante.

Per celebrare questo sbarco negli USA, Furla ha deciso di creare una capsule collection dedicata alla Grande Mela, che comprende borse, piccola pelletteria e accessori caratterizzati da grafiche ispirate allo skyline e alla street art newyorkesi, acquistabili esclusivamente nella boutique sulla Fifth Avenue.


Potrebbe interessarti anche