Woman

Gabrielle: la nuova it bag di Chanel è la più paparazzata su Instagram

Clarissa Monti
19 agosto 2017

Si chiama Gabrielle ed è la it bag più social del momento. Non ha fatto in tempo ad uscire che è già sulla bocca – e sugli smartphone – di tutti: amatissima tra celeb e fashion addicted, che prontamente si sono fatte immortalare sui loro profili social con il nuovo must have di casa Chanel, vanta tra i suoi fan nomi come quelli dei brand ambassador Kristen Stewart e Cara Delavigne, Pharrell William e Caroline de Maigret, ma anche di Willow Smith e Liu Wen.

Karl Lagerfeld ha voluto omaggiare la grande signora della moda Coco Chanel creando in suo onore una nuova borsa capace di incarnarne il fascino. Versatile e ultrachic, si ispira nella forma ai maxi occhiali tanto amati dalla stilista e alle custodie per i binocoli usati sui campi ippici; realizzata in vitello invecchiato e trapuntato, è dotata di una tracolla regolabile con doppia catenina intrecciata in pelle e metallo, che permette di indossarla sia a bandoliera che a spalla. Inoltre è declinata in varie dimensioni e forme (zaino, shopper e secchiello) ed è disponibile sia in tinta unita (bianca o nera) o bicolor con tonalità sgargianti.

Insomma, un successo annunciato che ha fatto strage di cuori tra blogger, fashion icons e modaiole irriducibili: sfogliate la gallery per scoprire l’it bag più paparazzata di Instagram!

 


Potrebbe interessarti anche