Tech

Gaggenau, un anniversario di oltre tre secoli

Roberto Levati
10 giugno 2016

00_Immagine di copertina

Anno di nascita 1683 e 333 anni compiuti quest’anno. Un traguardo incredibile raggiunto da una delle più importanti case nel settore degli elettrodomestici da cucina. Gaggenau, la casa tedesca originaria della Foresta Nera, si prepara ad un anno di festeggiamenti e celebrazioni con un gran numero di importanti eventi ed iniziative.

01_Immagine

Durante la settimana del Salone del Mobile di Milano è stato presentato l’EB333, forno di ultima generazione con il forte carattere celebrativo, a partire dal nome che, grazie alle innovazioni tecnologiche e al nuovo design appositamente studiato, sarà destinato a diventare il nuovo punto di riferimento del settore.

02_Base Milano

Frutto della collaborazione con BASE Milano, uno dei luoghi della XXI Esposizione Internazionale della Triennale di Milano, l’azienda metterà in mostra tutti i prodotti e le pietre miliari che ne hanno segnato la storia, offrendo la possibilità ai visitatori di approfondire e conoscere un percorso lungo più di tre secoli. L’obiettivo è quello di trasmettere la filosofia del brand, che celebra un incontro armonioso tra design d’avanguardia e tradizione, tra manifattura artigianale senza tempo e innovazione tecnologica.

Immagine 03

Un ulteriore evento da non perdere è il “Festival on festival”, che vede la partecipazione di Gaggenau come main partner del progetto curatoriale organizzato in collaborazione con la Triennale di Milano. Otto appuntamenti dedicati a pellicole che racconteranno, al giorno d’oggi, le professioni legate al mondo dell’arte e del design, con la collaborazione di nove kermesse cinematografiche provenienti da tutto il mondo.

Un programma ricco e variegato, per festeggiare un anniversario unico e importante che davvero pochi altri marchi possono vantare, ulteriore conferma della grande passione e dedizione che hanno portato all’eccellenza assoluta nel settore degli elettrodomestici.


Potrebbe interessarti anche