Woman

Gambe‎ in mostra!

Francesca Sartore
25 novembre 2014

copertina calze brand

Inverno! L’abbronzatura è svanita e le nostre gambe soffrono: diamo il benvenuto a calze e leggins, compagne davvero irrinunciabili.

Le calze firmate La Perla, sempre chic, riportano un motivo floreale alla caviglia, per gambe mozzafiato. Wolford significa eleganza estrema: la calza tempestata di cristalli illuminerà il vostro outfit e le gambe gioiello non passeranno inosservate. Calzedonia propone un collant gessato da abbinare a giacche e cardigan per una mise bon ton o casual. Calze colorate per Gallo che sceglie la semplicità e il glamour della tinta unita. Trasparenze riprende l’effetto pizzo che si riconferma un must have della stagione. Philippe Matignon lancia Nuditè: un collant velato senza cuciture che avvolge la vita come una seconda pelle, perfetto da indossare sotto abiti attillati. Girardi propone l’inserto in pizzo ed il fiocchetto sul retro della gamba, per una donna supersexy.
L’alternativa al collant sono i leggins, sbarazzini e super colorati come quelli di Pompea con fantasie floreali e astratte. Anche quest’inverno non può mancare il tartan e Bugie by Coccoli propone leggings a tema. Pierre Mantoux si ispira alla Pop Art e lancia una capsule collection di leggins supercolorati per un mood unico… quando si dice “arte da indossare”!


Potrebbe interessarti anche