Gossip

Game of Thrones: tutti i rumors sulla IV stagione

Veronica Gomiero
5 aprile 2014

00copertina

Siete ancora sconvolti dopo il bagno di sangue con cui si è chiusa la scorsa stagione? Game of Thrones, che ha vinto ben 10 Emmys e conta tra i suoi fan il presidente Obama, è pronto a tornare su HBO con la quarta stagione che inizierà negli Stati Uniti il 6 aprile: i trailer sono già cliccatissimi sul web e i preparativi fervono. Ma ora è giunto il momento di svelarvi qualche gustosa indiscrezione rilasciata dai protagonisti…

001

Peter Dinklage, attore statunitense che impersona Lord Tyrion ha raccontato a Entetainment Weekly come lo show l’abbia reso celebre non solo nel suo paese. Ma poi l’attenzione si è concentrato sul suo personaggio che a quanto pare in questa serie non sarà più solo un simpatico intrattenitore ubriaco ma evolverà in una personalità più complessa e ricca di sfumature. Riguardo alle famose scene bollenti di Game of Thrones, Peter dice di non averne lette per lui nel copione ma che se dovessero essere richieste, beh, basterebbe un po’ di palestra a renderlo pronto!

002

Kit Harington, alias Jon Snow, è stato invece protagonista di una scena di nudo nella scorsa stagione, peccato che il fondoschiena ripreso non fosse il suo a causa di un infortunio avuto poco prima delle riprese: “Al momento di girare, avevo una caviglia rotta. Quindi, l’unica volta che avete visto le mie chiappe, non erano mie”, ha detto. Il sesso e la violenza, secondo lui, rendono questa serie irresistibile proprio perché accompagnano una storia complessa e ricca di trame. Ci piacerebbe dire “You know nothing, Jon Snow”, ma in questo caso ha proprio ragione!

003

L’inglese Emilia Clarke che interpreta Daenerys ha recentemente raccontato un divertente aneddoto sul suo provino per la parte dell’affascinante personaggio che impersona. Dopo aver infatti sostenuto l’audizione recitando, le è stato chiesto d’improvvisare una danza: non sapendo cosa fare, colta dall’ansia, Emilia si è cimentata in un funky chicken, ovvero il nostro ballo del quaqua e dopo in delle mosse da robot. Di certo la sua simpatia avrà colpito il regista così come tutti noi siamo stati colpiti dai suoi draghi!

004

Passiamo ora a Margaery Tyrell, ovvero Natalie Dormer, che è appena apparsa in topless sulla copertina di GQ: niente che non avessimo già visto, insomma, la notizia però è che la 32enne è stata scelta per interpretare Cressida nel capitolo finale della saga Hunger Games. Per la parte si è dovuta rasare metà testa, ma nonostante questo si dichiara felice di lavorare con Jennifer Lawrence, sottolineando quanto sia cool, brava e simpatica!

005

Se Sansa Stark è il personaggio più sfortunato e depresso della serie, a dir poco sorprende quanto Sophie Turner, la giovane attrice che la interpreta, sia in realtà una ragazza solare, vivace e felice.

Sophie durante una recente intervista ha dichiarato di essere fan di tutti i programmi trash come Geordie Shore e che se non avesse fatto parte del cast di Games of Thrones probabilmente non sarebbe stato la sua scelta.

Ha inoltre rivelato come quella che tra poco potremo vedere sia stata per lei la serie migliore, dato che Sansa si evolverà sviluppando un carattere finora nascosto e prendendo strade inaspettate.

006

Ovviamente non fanno parte del cast dell’amata serie e nemmeno prodotti ufficiali LEGO, che grazie all’ultimo film sta vivendo una rinascita, ma questi giocattoli ispirati a Game of Thrones venduti a $220 sono prodotti da Citizen Brick che precedentemente si era interessata all’universo di Breaking bad: collezionisti fatevi avanti!


Potrebbe interessarti anche