News

Ganni loves MyTheresa…e lo dimostra con una capsule collection

Martina D'Amelio
10 ottobre 2017

Una capsule collection che è anche una dichiarazione d’amore: Ganni dedica a MyTheresa la speciale limited edition My Love Theresa, in onore del loro rapporto che va a gonfie vele dal 2016.

Il portale internazionale del lusso è infatti stato tra i primi a credere nel marchio di Copenhagen, fondato nel 2000 e amatissimo da influencer e fashion addicted: “Mytheresa.com è stato il primo partner internazionale con cui abbiamo scelto di collaborare all’inizio del 2016. Lavorare con loro è stata un’esperienza davvero entusiasmante e devo dire che abbiamo una sintonia speciale. Per questa ragione abbiamo deciso di intitolare la nuova capsule in arrivo My Love Theresa”, ha dichiarato Ditte Reffstrup, direttore creativo di Ganni.

Ispirata al classico abbigliamento dei college americani, la limited edition Ganni x MyTheresa combina elementi sportivi, pizzo e paillettes in puro stile athleisure. 17 modelli tra capi di abbigliamento e accessori, tra i quali spiccano le t-shirt dalle scritte statement “Pop Me”, “Enjoy Me” e “New Arrival ”, rese giocose dalla stampa di popcorn e scatole cinesi. Un mix di femminilità e casualwear che si traduce in capi urban-active come le tute dalla banda laterale, le felpe con cappuccio, le sneakers platform, fino alle maglie tricot in puro Ganni mood con bottoni di strass colorati e i mini abiti lace e lurex: il guardaroba perfetto per una studentessa modello, ma davvero cool.

Un’ispirazione non di certo casuale: il creative director di Ganni ha infatti precisato che “nonostante la nostra storia, ci sentiamo sempre po’ come studenti al primo giorno di scuola all’interno del ricco portfolio di griffe vendute su Mytheresa.com. L’idea di lanciare questa collezione e in particolare l’iconic print ‘New Arrival’ deriva proprio da questa sensazione”.

My Love Theresa sarà disponibile in esclusiva sul luxury e-tailer a partire dall’11 ottobre.

 

 

 


Potrebbe interessarti anche